Menu

Biografia Docente

Il nostro docente Bruno Inserra, nasce nel anno 1961 nella regione Piemonte, pool dell’industria automobilistica italiana.

Dopo aver concluso gli studi di base sull’elettronica e in particolar modo applicata ai veicoli, inizia il suo percorso professionale occupandosi della meccatronica presso BMW in Italia per un periodo di circa 16 anni. Durante questa esperienza lavorativa Bruno Inserra acquisisce una conoscenza approfondita sui sistemi di gestione elettronica del motore ed i suoi aggregati.

Nel 1989 inizia a tenere corsi di formazione professionale ad indirizzo elettronico per i meccanici della nuova generazione.

Fra le varie esperienze vanta la collaborazione con diversi istituti tecnici e universitari in Italia ed all’estero.

Tra le competenze da annoverare, la collaborazione con la Giorgetto Giugiaro Design per il supporto tecnico fornito all’elettronica motore per Le “Concept Car” Nazca e Columbus.  Inoltre Bruno Inserra ha prestato la sua attività nel settore dell’avionica (elettronica per gli aeromobili).

Per un decennio guida la formazione per un azienda leader del settore “Tuning”.

Oggi IB Tronic , da lui guidato, mette a disposizione questo know-how a chi desidera approfondire dei temi molto innovativi, interessanti ma nello stesso momento delicati, attraverso una formazione di tipo  “PERSONAL TRAINING”  con un metodo didattico efficiente e allo stesso tempo semplice, visto la sua specializzazione nella programmazione neurolinguistica.

IB Tronic

Via Carlo Vidua 10 – 15033 Casale Monferrato (AL)

c/o Studio Petra Rothe

Telefono: +39 340 9172482

Email: info@ibtronic.it

EVC ELECTRONIC

IB Tronic è l’unica ad essere autorizzata in Italia da parte di EVC electronic GmbH a fornire questo tipo di formazione.

FOCUS

  • Formazione autronica per motori
  • Funzionamento Centralina Motore
  • Interventi Gestione Motore
  • Consumi e Prestazioni Auto

Log In or Register

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.