1. Home
  2. Condizioni partecipante

Condizioni partecipante

CONDIZIONI GENERALI PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE
Prezzi: Per conoscere i prezzi dei nostri corsi inviare richiesta a info@ibtronic.it

Conferma partecipazione: la conferma per la partecipazione al corso avviene dopo aver ricevuto l’acconto richiesto che dovrà essere versato entro tre giorni lavorativi dall’invio della fattura proforma. Il saldo dovrà avvenire 10 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso prenotato.

Cambio data partecipazione: Qualora il partecipante dovesse per qualsiasi motivo cambiare la data prevista e già prenotata per il corso, esso ha la facoltà di chiedere lo spostamento della stessa, entro e non oltre 4 settimane prima dell’inizio del corso. L’eventuale spostamento della data, implica comunque il pagamento come descritto nel punto precedente. La nuova data di partecipazione dovrà essere fissata entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione e la partecipazione al corso dovrà avvenire entro e non oltre 6 (sei) mesi dalla comunicazione di spostamento della data. Per lo spostamento della data IB Tronic si riserve il diritto di richiedere un contributo una tantum per spese amministrative di gestione di € 100,00 (cento) + IVA.
Orario corso: Il corso inizia ogni giorno alle ore 09.30 e finisce alle ore 17.30. E’ previsto una pausa pranzo dalle 12.30 alle 14.00 e due “Coffee Break”. Nel caso che il partecipante arriva in ritardo al corso, il tempo perso non sarà recuperato.
NB: Eventuali eccezioni e/o varianti da quanto sopra descritto potranno essere valutate caso per caso e dovranno comunque essere comunicate per iscritto.