Accordo di Partecipazione
AVVERTENZE: Leggere attentamente quanto di seguito riportato prima d’iscriversi al corso.
La partecipazione al corso di formazione implica la piena comprensione ed accettazione di questa dichiarazione per la partecipazione.
IB TRONIC fornisce durante i corsi di formazione informazioni tecniche destinate ad un uso agonistico, per competizioni o per impieghi su circuito chiuso non aperto al pubblico.
Le informazioni rilasciate consentono (essendo in possesso di apposito SW e HW) di avere accesso ai parametri relativi alla gestione di funzionamento del motore: la conseguente manipolazione degli stessi potrebbe rendere il veicolo non in linea con i requisiti e gli standard del paese in materia di potenza, velocità ed emissioni. Inoltre potrebbe comportare l’usura diversa o maggiore delle componenti meccaniche ed elettriche del veicolo e potrebbe determinare la decadenza dalla garanzia fornita dal costruttore/venditore del veicolo
Le informazioni fornite potrebbero permettere al partecipante del corso ed utilizzatore del Know-How di alterare il funzionamento del veicolo; di conseguenza, lo stesso potrebbe avere reazioni diverse se paragonate alle condizioni standard indicate dal costruttore. La massima prudenza è quindi richiesta per la guida di un veicolo che sia stato oggetto di un tale intervento.
Le informazioni fornite sono rilasciate per usi esclusivamente agonistici/sportivi presso circuiti a ciò deputati. In nessun caso le informazioni devono essere utilizzate per infrangere o aggirare le norme del paese di suo utilizzo.
Il partecipante/utilizzatore, accettando quanto indicato in questa dichiarazione – accordo per la partecipazione, dichiara che qualsiasi intervento realizzato con l’uso delle informazioni ricevute durante il corso di formazione di IB TRONIC viene effettuato per competizioni o per impieghi su circuito chiuso non aperto al pubblico, sotto la sua completa responsabilità.
IB TRONIC non sarà in nessun caso responsabile nei confronti del partecipante/utilizzatore per qualsiasi perdita, danno, pretesa o costo, incluso qualsiasi danno consequenziale indiretto ovvero incidentale, mancato guadagno o perdita di profitti, danno risultante da interruzione dell’attività commerciale, lesione personale ovvero violazione di obblighi di diligenza, o pretese di terzi.
Le limitazioni e le esclusioni che precedono si applicano nella misura massima consentita dalla normativa vigente nella giurisdizione dell’utilizzatore.
La responsabilità complessiva di IB TRONIC in conformità ovvero in relazione al presente accordo per la partecipazione sarà limitata anche in caso di violazione sostanziale o materiale del presente accordo ovvero di violazione di termini sostanziali o materiali dello stesso.