Assistenza Tecnica
E’ disponibile il servizio di Assistenza Tecnica per tutti gli utilizzatori del programma SW WinOLS!
L’assistenza viene fornita solo ed esclusivamente ai clienti che hanno partecipato ad un nostro corso di formazione.
Sono a disposizione due tipi di supporto:
Assistenza Tecnica uso WinOLS ONLINE!
Questo servizio prevede un collegamento online della durata di 1 ora.
L’assistenza fornisce supporto per l’utilizzo corretto del programma SW WinOLS e non include suggerimenti per la modifica delle mappe.
Possono usufruire del supporto tutti coloro che hanno partecipato ad un nostro corso di formazione.
Il supporto è “individuale” per fornire ulteriori informazioni su eventuali problematiche per il corretto utilizzo del programma, anche parzialmente, e per illustrare opzioni e funzioni specifiche.
L’assistenza tecnica NON è equivalente al corso e non può essere utilizzato in sostituzione!
Malfunzionamento del programma SW WinOLS®
Per quanto riguarda un eventuale malfunzionamento del programma SW WinOLS®, l’assistenza è gratuita e sarà fornita da noi oppure direttamente dalla casa madre in Germania. (non include domande sul funzionamento)
Verifica e correzione Map-Pack WinOLS realizzato dal cliente!
Questo servizio prevede la verifica e correzione dei Map-Pack creati con WinOLS.
IL cliente può inviare al nostro tecnico un Map-Pack da lui creato in precedenza, chiedendo di “revisionare” il lavoro e di effettuare le correzioni necessarie per poter procedere successivamente con la modifica delle mappe in sicurezza.
Il servizio non include la programmazione delle mappe.
Per ricevere informazioni dettagliate inviare mail a assistance@ibtronic.it (non sono previste informazioni telefoniche)